Siamo stati inseriti nella Foodie Map (una mappa che indica 25 posti dove mangiare) realizzata da foodtripandmore per la settimana del Salone del Mobile di Milano. Che onore!

“Se stai leggendo questo articolo o sei alla disperata ricerca del posticino giusto in cui mangiare durante la tua Milan Design Week e l’amico Google ti ha indirizzato qui, oppure hai in mano la nostra Foodie Map trovata al DIN – DESIGN IN 2015 e realizzata proprio per l’occasione!”

Già perché avendo vissuto a Milano e lavorato alla Milan Design Week, conosciamo bene il delirio di questi giorni, soprattutto in zona Tortona. Ma se si è a Milano giusto qualche giorno e prima o dopo aver visitato il Salone e il Fuorisalone, si vuole bivaccare in un posticino carino per la colazione//brunch//lunch//aperitivo//dinner, dove si va?

E allora ecco i nostri 25 consigli sugli indirizzi Foodie da non perdere, durante la Milan Design Week 2015. Dallo street food italiano a quello giapponese. Dalla colazione americana, ai piatti della tradizione emiliana. Dalla carne, al pesce al raw vegan, per finire con gli aperitivi più rock e due salti in balera!

Cocotte Milano

Un posticino dallo stile provenzale in cui le pietanze (ovviamente) vengono servite in cocotte in ghisa! Voi scegliete una tra le tre proposte cocotte-brunch e loro vi offrono il succo d’arancia o la centrifuga, il caffè, un delizioso dolce e le bollicine!


via foodtripandmore


 

, , ,