“L’arrivo dei primi freddi nella città meneghina vi scoraggia ad uscire? Approfittatene per regalarvi una calda pausa nelle sale da tè a Milano che abbiamo selezionato per voi: gli indirizzi per affrontare l’inverno con stile, divertendovi ad assaporare nuovi aromi e a viziarvi con golosi dolci artigianali.

Perché le sale da tè sono uno dei tanti tesori nascosti della severa ma affascinante metropoli lombarda, quasi quanto i cortili segreti o i giardini pensili. Dalle piccole boutique del tè in cui acquistare e degustare sul posto le miscele provenienti da tutto il mondo agli eleganti locali in stile retrò che fanno parte della storia milanese, in ogni quartiere della città potrete scovare deliziosi angoli in cui concedervi piccoli momenti di relax.

Tra le sale da tè a Milano da provare anche Cocotte, un piccolo locale in stile francese in via Cellini, poco lontano dal tribunale.
Colazioni, merende e brunch. Cocotte si distingue tra le altre sale da tè per l’ampia offerta di proposte.
Cocotte è una delle poche sale da tè a Milano che offre anche un comodo servizio d’asporto, per gustare un tè caldo e un buon dolce anche in ufficio.“

foto by@desi.deletteriis

MyLuxury

, , , , , , ,